giovedì 1 ottobre 2015

Il mio piccolo mondo


Benvenuti nel blog: "I Sussurri del Tramonto"

La prima cosa che vi state chiedendo suppongo sia: perché diamine ha scelto quel titolo? E' presto spiegato. Il tramonto mi ha sempre affascinato, in ogni sua forma. Donarlo mi ha sempre donato un senso di quiete, di speranza, di dolcezza infinita. Ma non solo, è stato proprio questo paesaggio ad ispirarmi nella scrittura del mio primo romanzo e in tante poesie che ho scritto! Per questi motivi penso che non esista titolo più azzeccato per quello spazio che diventerà il mio piccolo mondo agli occhi del web.

Ora la smetto di annoiarvi e vado al sodo. Cosa troverete in questo blog? Fondamentalmente la mia anima. Ciò che scrivo, le mie poesie e i miei libri, ma non solo: cercherò di dare spazio agli autori emergenti (come me del resto) leggendo i loro libri e scrivendo recensioni sugli stessi. Insomma, ci sarà da divertirsi.

Un ultima cosa. Non ho creato questo blog per guadagnare soldi o nella speranza che diventi un lavoro in futuro...lo faccio solo per arrivare alla gente con quello che scrivo, per condividere le mie emozioni con voi. Questo secondo me dovrebbe essere l'unico, irrinunciabile, sogno di uno scrittore.

Nessun commento:

Posta un commento