domenica 18 ottobre 2015

News - Novità



Ciao! Come sempre sono al lavoro per rendere il blog più appetibile ed interessante a voi lettori, così ho deciso di coinvolgervi con questo post. Sto pensando di aggiungere una quinta sezione, ma la domanda è: 

"cosa vorreste trovare in questa nuova sezione?"

Ho bisogno di un vostro parere per capire le vostre esigenze e poterle poi soddisfare, quindi fatemelo sapere, qualunque cosa che vi passi per la testa scrivetela nella zona commenti qui sotto!!


P.S. Se avete degli accorgimenti da fare su ciò che già esiste all'interno del blog, sono pronto a leggere pure quelli!

5 commenti:

  1. Ciao Sergio, visto la recensione su Il grande Gatsby, mi piacerebbe che tu tenessi una rubrica dedicata appunto a tutti i libri che hai letto e che consideri così belli da consigliare ... che ne dici?
    Un abbraccio, Fede.

    RispondiElimina
  2. Ciao Fede, ricevuto! Vediamo che dicono gli altri :)

    RispondiElimina
  3. Il web è pieno di siti e blog che trattano più o meno gli stessi argomenti. Quello che è importante è che ciò di cui tu vuoi parlare sia credibile e incuriosisca. Scegli un argomento che ti affascina, credici e scrivilo in modo semplice ma coinvolgente. Se sei competente e ci credi, gli altri non potranno che seguirti...

    Ma se vuoi un'idea concreta, posso farti un esempio: I social network sono pieni di persone che tutti i giorni postano migliaia di citazioni. E per questo sono usciti anche molti libri... Ma quanti ne conoscono vita e opere? Ti cito quella che ho postato io su Facebook: "Una piccola luce dissolve una grande oscurità." Di Baal Tov.
    Un altro esempio: "Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso." Di Nelson Mandela. Ma... Chi erano? Cosa hanno scritto? Cosa han fatto? Per cosa hanno lottato? Spesso le citazioni sono parte di un discorso molto più ampio che può essere un saggio, una poesia o un romanzo, la loro vita. Pertanto, appartengono. - Ecco che lo spazio culturale si arricchisce -

    Sai meglio di me che le idee portano ad altre idee e le fanno crescere; per cui, da questa mia spero tu possa trarne stimolo per riflettere...
    Ps: non posso sapere se è un qualcosa che già esiste. Ma dal momento che è difficile creare qualcosa di nuovo sotto il cielo, contano appunto il metodo e la passione che ci metti.

    RispondiElimina
  4. Interessantissima questa idea, mi piace!! Grande Salvatore ;)

    RispondiElimina