martedì 12 dicembre 2017

Segnalazione - Il segreto della sorgente



È ufficialmente uscito Il Segreto della Sorgente, il terzo volume della saga I Rami del Tempo.

È un libro molto particolare, focalizzato sul cambiamento, sulla voglia di non arrendersi mai e sulla riscoperta di parti di noi in sonno da troppo tempo. Si tratta della terza parte di una trilogia; trovate le mie vecchie recensioni ai seguenti link:

  1. I rami del tempo
  2. L'erede della luce


SINOSSI UFFICIALE

"Sono in molti a credere che lei sia quella giusta, l’Erede della Luce, colei che, in un universo dominato dalla scienza e dalla tecnologia del Pre​sidente Molov, risveglierà la parte più profonda degli individui. Ne è convinta la sua compagna Miril, hanno fede in lei la mutante Ipsia e il Maestro Elor e soprattutto gli abitanti delle Terre Libere di Vaior, l’ultimo baluardo di vera libertà. Ma a non credere in sé stessa è proprio Lil, distrutta dai sensi di colpa per la scomparsa del suo mondo e incapace di fare i conti con un destino che le ha già portato via quasi tutto. 
Eppure per Lil non c’è più tempo. Nelle Terre Libere nulla è come appare. Valika, sua futura guida spirituale, è la prima ad aver rinnegato gli ideali più puri e il fanatismo delle vestali del Santuario, unito alla brama senza fine di beni materiali, minaccia lo scoppio di una guerra fratricida. 
L’unica soluzione è raggiungere la Sorgente di cui parla un’antica Profezia. Ma a sbarrar la strada a Lil è il peggiore dei pericoli nei quali possa imbattersi un essere vivente, la negazione stessa della vita. E proprio coloro di cui ha più bisogno saranno i primi a tradirla."

Il volume è dunque disponibile su Amazon, in edizioni ebook e cartacea, a questo indirizzo: bit.ly/segretosorgente

Nessun commento:

Posta un commento