domenica 28 gennaio 2018

7 trucchi per aumentare il traffico su Instagram



Si prevede che Instagram aggiungerà 26,9 milioni di utenti negli Stati Uniti entro il 2020. Si tratta di molto più di Facebook, Twitter o qualsiasi altra piattaforma sociale monitorata. Il social network sta godendo anche di una maggiore adozione tra i giovani adulti e di un aumento degli introiti pubblicitari per dispositivi mobili. La piattaforma sta vivendo la sua età d'oro.
Se stai cercando idee per far crescere il tuo account Instagram e sfruttare la piattaforma, non perdere tempo seguendo le orme di coloro che ci sono riusciti. Affronta la tua strada con questi sette modi poco noti su come aumentare il flusso in un account Instagram.

1. Usa sempre un adesivo per le tue storie per ottenere un'esposizione maggiore.

Questa nuova funzionalità offre agli utenti di Instagram l'opportunità di essere visti da chiunque ricerchi una determinata categoria, che può essere libri, recensioni, luoghi e quant'altro. È particolarmente utile per acquisire visibilità e catturare l'immaginazione degli utenti che cercano idee o ispirazioneSe vuoi che la tua storia venga vista da chiunque stia cercando quel determinato argomento, assicurati di aggiungere dei tag alle tue storie.

2. Usa hashtag meno popolari per avere la possibilità di entrare nella sezione "Top".

Può essere molto allettante dare una spinta alle descrizioni delle immagini con gli hashtag più popolari che sono, in realtà, solo parole semplici, come #books, #libri, #leggere, #scrivere e così via. È vero che questi hashtag hanno milioni di post, ma non aiuteranno molto per la crescita del tuo account a lungo termine. Ciò di cui hai bisogno sono hashtag specifici per la comunità, che stimoleranno un maggiore coinvolgimento e ti aiuteranno a costruire un marchio. INK361 è uno strumento gratuito che puoi utilizzare per trovare hashtag meno popolari. Basta cercare un termine e scegliere un hashtag per vedere il volume di ricerca. Se il tuo account è piccolo, non indirizzare hashtag più grandi di 50.000 nel volume di ricerca.

3. Prova e gioca con la tua biografia.

Hai 160 caratteri per affascinare i tuoi potenziali nuovi follower. Sì, nessuna pressione. L'importanza di questo elemento non può essere sopravvalutata; se riesci a dire alla gente cosa fai, chi sei e cosa ti spinge in un modo coinvolgente e personale, raccoglierai nuovi follower ogni giorno. Gioca con la tua bio e tieni d'occhio le statistiche del profilo.

4. Scegli il tuo nickname Instagram con saggezza.

Non usare il tuo nome (a meno che tu non sia famoso), ma scegli una parola chiave che le persone cercheranno. Ecco perché il mio nome sul mio account è @detosbooks, che è facile da cambiare e testare. Nel nickname è già contenuto un indizio su ciò che faccio, e potrebbe aiutare chi cerca bookblogger a trovarmi nei risultati delle ricerche.

5. Considera l'unione o la creazione di un pod.

I pod Instagram sono la risposta pro-Instagrammer alla rimozione dei post cronologici. Per battere l'algoritmo, i blogger, le aziende e gli appassionati di Instagram che hanno un pubblico simile stanno creando gruppi privati ​​di 10-15 persone (altrimenti noti come pod). L'obiettivo dei pod Instagram è aumentare il coinvolgimento e ottenere nuovi follower ottenendo visibilità al pubblico giusto. Una volta che qualcuno nel pod pubblica un nuovo post, lo condivide con il gruppo tramite un messaggio diretto e chiede a tutti gli altri membri di apprezzarlo e commentarlo. I commenti genuini danno più peso alla posta e generano più coinvolgimento. Alla fine, ognuno vince.

6. Usa i tag che ti faranno apparire su profili importanti.

Cerca i tag giusti o usa hashtag con marchio, per apparire così su account curati e seguitiLa chiave è trovare community più piccole, attive e pertinenti per presentare le tue foto.

8. Organizza un entusiasmante giveaway.

Un omaggio è un modo eccellente per far crescere la vostra community, ottenere nuovi follower, aumentare il coinvolgimento della comunità , aumentare la consapevolezza del marchio o connettersi con persone affini. Prima di iniziare a lavorare su un'idea regalo, assicurati di scegliere un obiettivo e rispettalo! Come in ogni campagna promozionale, il successo di un omaggio dipende dalla completezza del piano. Affinché un giveaway funzioni senza intoppi, è necessario considerare cose come trovare il tema giusto e gli hashtag, decidere un premio allettante, monitorare le voci dei partecipanti, promuovere il concorso e, infine, scegliere il vincitore. Consegnare premi gratuitamente non ha mai deluso nessuno.
-----------------------------------------------------------------------------------
Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è affermativa, condividilo sul tuo profilo instagram; se non l'hai già fatto, ti invito a supportarmi seguendo il blog per restare aggiornato sui prossimi articoli!

Nessun commento:

Posta un commento