UN'ALTRA REALTÀ - OFFERTA SPECIALE

Quando ho iniziato a scrivere l'ho fatto, come tanti, per amore. Avevo circa 18 anni e sentivo il bisogno di rendere indelebile un sentimento nuovo al mio corpo. Come tutti i pischelli,con il primo libro mi sentivo dannatamente arrivato: non sapevo cosa fosse l'umiltà e mi sentivo un Dio solo per la caparbietà che mi aveva portato a concludere un'opera di duecento pagine.

Poi ho aperto gli occhi, mi sono reso conto di essere solo all'inizio di un lunghissimo percorso di crescita e ho iniziato a studiare. Più di cinque anni tra università, corsi di scrittura, libri di grammatica e letteratura, per arrivare a oggi: il primo libro di cui sia consapevolmente fiero.



E so che si può fare di meglio, che non sono arrivato e forse mai arriverò, perché un vero traguardo non esiste e si può fare sempre qualcosa "in più". Sono solo felice che in tanti stiate apprezzando e dando fiducia all'idea che ha partorito questa nuova storia. Ieri per il lancio sono state ordinate più di 100 copie! Un'enormità, se si considerano i numeri della piccola editoria contemporanea.

THRILLER - UN'ALTRA REALTÀ

Kevin, dopo aver sognato una ragazza deceduta e insanguinata, si sveglia in preda all'angoscia. Grazie al suo amico Adam si rende conto di non ricordare nulla riguardo gli eventi della notte precedente. Tornato a casa, accende la TV e ascolta il telegiornale, dove un giornalista documenta il ritrovamento di un cadavere corrispondente in modo preciso al soggetto del suo incubo. Si convince così di esserne l'assassino. Aiutato da Adam e Mark, giovane avvocato in carriera, Kevin cercherà di ricomporre i frammenti di una realtà estremamente fragile, dove il confine con la dimensione onirica apparirà sempre più labile e trasparente.

Immagina di svegliarti una mattina e non ricordare nulla di ciò che hai fatto la sera precedente. Immagina, poi, di scoprire che è morta una persona e tu potresti esserne il carnefice. Immagina, infine, di arrivare a confondere il reale e l'immaginario.

UN'ALTRA REALTÀ - IN OFFERTA SU AMAZON A 9€


Commenti

Post più popolari